Il nostro metodo

Quando un cliente cerca degli occhiali customizzati, trova in noi i perfetti interlocutori.

Vogliamo coniugare l’affidabilità totale dal punto di vista della tecnica ottica, con la possibilità di scegliere tra un ampio ventaglio di proposte in tema di design e indossabilità.

1. Tecnica ottica

Intesa come l’insieme dei processi volti alla realizzazione del dispositivo medico a partire dalla presa misure dei parametri di montaggio alla rilevazione del difetto refrattivo tramite aberrometri di ultima generazione, alla misurazione soggettiva del difetto visivo con rilievo di anomalie della visione binoculare al montaggio del dispositivo eseguito con fresa digitale di ultimissima generazione dalla precisione assoluta e velocità mai vista prima.

Si chiama IDCP (Integrated Digital Control Process) il nostro nuovo metodo proprietario e prevede un processo in 5 step:

  • Presa misure digitali dei parametri di montaggio del dispositivo medico
  • Rilevazione oggettiva del difetto refrattivo per mezzo di strumentazione digitale di ultima generazione
  • Analisi soggettiva della visione effettuata con strumentazione digitale e schemi polarizzati con rilievo anomalie della visione binoculare
  • Centratura e montaggio del dispositivo medico con strumentazione e fresa digitale dalla precisione e velocità assolute
  • Collaudo finale del dispositivo medico certificato dall’operatore

2. Esperienza

Fare acquisti da noi, non è stato mai più piacevole di così: il nostro showroom è stato riconosciuto come punto vendita esemplare a livello europeo.

3. Design

Vi diamo la possibilità di scegliere i vostri occhiali tra un ampia selezione di brand che è frutto di tanta ricerca e anni di esperienza.

Selezioniamo i brand in base allo loro esclusività, comodità e fattura.
Scegliamo brand per brand, spesso scartando il 90% delle richieste da parte di aziende che non rispettano i nostri gusti e standard.