Condizioni di vendita

Il sito otticaspoto.it è di proprietà di
Ottica Spoto Srl
Piazza Libertà nr. 19
97100 Ragusa (RG)
Partita IVA IT01096060882

Per qualsiasi esigenza siamo disponibili ai recapiti e agli orari indicati nella pagina contatti.

Acquistando su questo sito dichiari di accettare le seguenti condizioni di vendita.

Ordini

Quando effettui il tuo ordine riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli del tuo ordine.
Nel campo “Note sull’ordine” potrai indicare richieste particolari, ad esempio per la consegna.
Se durante il completamento dell’ordine decidi di registrarti sul sito, nella tua area privata potrai visionare lo status dell’ordine.
Per qualunque altra informazione puoi sempre contattare il servizio clienti.

Prezzi

Tutti i prezzi indicati su questo sito sono sempre comprensivi di tasse.
Non sono incluse eventuali spese doganali o di importazione.

Modalità di pagamento

Accettiamo pagamenti tramite le principali carte di credito e prepagate utilizzando il circuito sicuro PayPal e STRIPE.
Questo sito non memorizza i dati delle carte di credito o prepagate.

Spedizioni

Spediamo via corriere (SDA) mediamente entro il giorno lavorativo successivo dal ricevimento dell’ordine.
Generalmente la consegna in Italia avviene in 3 gg lavorativi, fuori dall’Italia in 7 gg lavorativi.
I tempi di evasione potrebbero essere più lunghi in determinati periodi dell’anno (ad esempio a Natale) o durante alcune iniziative speciali.

Quando spediremo il tuo pacco riceverai una mail con tutti i dettagli.
Per qualsiasi info siamo sempre disponibili (vai alla pagina contatti).

Costi di spedizione

  • in Italia spedizione gratuita per ordini superiori a € 100. Per ordini inferiore a € 100 il costo di spedizione è di € 5;
  • in UE spedizione gratuita per ordini superiori a € 200. Per ordini inferiore a € 200 il costo di spedizione è € 30;
  • fuori UE: € 80;
  • il ritiro presso i nostri punti vendita è sempre gratuito.

Resi e rimborsi

POLITICA DEI RESI
Il tuo reso è gratuito solo in Italia entro 15 giorni.
Il prodotto deve essere restituito pulito, non usato e nelle sue condizioni originali.
Il tuo rimborso sarà effettuato in 15 giorni dalla ricezione del reso.

COME RESTITUIRE IL TUO RESO
Invia la tua richiesta di reso alla nostra mail.
Il nostro servizio clienti ti invierà l’apposita etichetta di reso da sovrapporre al pacco.

Chiudi
Accedi
Chiudi
Carrello (0)

Nessun prodotto nel carrello. Nessun prodotto nel carrello.



WhatsApp